- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Acrobati, giocolieri e cartomanti per la notte degli artisti

Condividi la notizia:

Grotte santo Stefano

Grotte santo Stefano 

Grotte Santo Stefano – Riceviamo e pubblichiamo – Tutto pronto per sabato 30 agosto per l’edizione della Notte degli Artisti a Grotte Santo Stefano.

L’evento, ideato e organizzato dal Gruppo Promotore Attività Locali e patrocinato dal Comune di Viterbo, prenderà il via dalle 19 e avvolgerà tutte le strade del paese con la magia dell’antica e suggestiva arte di strada.

Gli artisti del Circo Damiano show, acrobati, giocolieri, fachiri, lanciatori di coltelli e il mago illusionista Maxim incanteranno grandi e bambini.

Il calore della musica dal vivo della DB Street Band, degli Sbronzi di Riace, dei Rumore Binario e degli Audioricordi traghetterà il paese in un’atmosfera tutta nuova, mentre la comicità di Simone Tuttobene ci solleciterà ad una profonda riflessione e un’attenta analisi della nostra società.

Un tuffo nel passato con i Giochi di Altri Tempi e per i più piccoli tanto divertimento con la fantastica festa di Peppa Pig, gonfiabili, animazione, spettacolo Bolle di sapone, zucchero filato, sculture di palloncini e tante sorprese.

Non mancheranno cartomanti, caricaturisti e tatuaggisti. A conclusione, discoteca e uno spumeggiante Schiuma Party per dare vita a un delirio collettivo.

Tutto questo insieme a vino, birra e ghiottonerie, vi aspetta a Grotte Santi Stefano per vivere una notte di magia e di emozioni.

Gruppo Promotore Attività Locali Grotte Santo Stefano


Condividi la notizia: