- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Bivio pericoloso, quando finiscono i lavori?”

Condividi la notizia:

I lavori al Pilastro, in via A. Volta - Viterbo

I lavori al Pilastro, in via A. Volta – Viterbo

I lavori al Pilastro, in via A. Volta - Viterbo

I lavori al Pilastro, in via A. Volta – Viterbo

I lavori al Pilastro, in via A. Volta - Viterbo

I lavori al Pilastro, in via A. Volta – Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sono iniziati i lavori per mettere in opera il locale al Pilastro, in via A. Volta.

E’ passato più di un mese e siccome vicino c’è un bivio (non bello), sarebbe bello trovare una soluzione al problema soprattutto per una questione di pericolo.

Emanuele Rocchetti


Anche tu redattore – Segnalazione e foto inviate da un lettore

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia: