- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Cerca di violentarla sul treno, arrestato

Condividi la notizia:

L'arrivo della polizia

La polizia

Viterbo – Arrestato per violenza sessuale.

Bloccato appena prima che riuscisse a stuprarla. Questione di istanti e una quarantenne camerunense sarebbe stata costretta a concedersi a V.B., operaio 42enne romeno.

L’uomo è finito in manette ieri sera, intorno alle 18. A fermarlo sono stati gli agenti della polizia ferroviaria di Viterbo, coordinata dall’ispettore capo Nicola Di Gregorio. 

Le urla della donna hanno richiamato subito l’attenzione dei poliziotti. Di Gregorio, l’assistente capo Domenico Menichelli e il sovrintendente Massimo Eutizi si sono precipitati fuori, al binario 3, dov’era appena arrivato il treno proveniente dalla stazione Roma Ostiense.

La donna batteva le mani sul vetro e cercava di divincolarsi. Lui era riuscito a strapparle i pantaloni ed era pronto al rapporto sessuale. Ma per fortuna non è riuscito nel suo intento. 

Arrestato è stato portato al carcere Mammagialla, su disposizione del pm Chiara Capezzuto, dove attende la convalida del fermo.


Condividi la notizia: