Orte – Consueto appuntamento di fine agosto per il Motoclub di Orte e il Motoraduno Sette Contrade Memorial Vera Pianura, arrivato questanno alla decima edizione.
Una kermesse che, anche in virtù dell’organizzazione del club ortano, attira sempre molti appassionati delle due ruote. L’appuntamento è in piazza della Libertà alle 9/09,30 per l’iscrizione e la colazione al bar centrale.
Prima di accendere i motori, alla presenza del sindaco Moreno Polo e delle forze dell’ordine, don Mauro Pace, parroco di Orte, benedirà i partecipanti e darà il via al X Motoraduno.
Un giro che permetterà di ammirare i meravigliosi paesaggi tra Lazio ed UmbriaPrima tappa e porterà i raiders ad attraversare Attigliano, Lugnano, Amelia e Penna in Teverina dove ad attendere gli amanti delle due ruote ci sarà un aperitivo e una visita al museo permanente del Presepe.
Dopo, via al ritorno ad Orte e più precisamente al Ristorante Millennium in Località Caldare dove tutti i partecipanti potranno degustare i piatti tipici del posto. Al termine del pranzo, grande spettacolo dello stunt man e controfigura di Valentino Rossi: Ermanno Bastianini.
A chiudere saluti di rito e arrivederci alla prossima edizione.
