- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

64enne trovato con tre chili di marijuana

Condividi la notizia:

Le pattuglie dei carabinieri

Le pattuglie dei carabinieri 

Tuscania

Tuscania

Tuscania – 64enne trovato con tre chili di marijuana.

I carabinieri della stazione di Tuscania lo hanno controllato nella sua casa in campagna, trovandolo con oltre tre chili di marijuana già essiccata.

E’ per questo che, ieri mattina alle 10,30, per F.T., 64enne del posto, sono scattate le manette per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabiniei lo hanno fermato durante un controllo e perquisendo la macchina hanno trovato una confezione di cartone con all’interno un chilo di marijuana.

I militari, approfondendo gli accertamenti, sono andati nella casa dell’uomo dove hanno trovato nel giardino anche una pianta di circa due metri e mezzo che è stata successivamente sequestrata, insieme al materiale per il confezionamento della droga. Tre chili in tutto la quantità di stupefacente ritrovato.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà.


Condividi la notizia: