- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Rubano più di 900 chili di rame

Condividi la notizia:

Una pattuglia della polizia

Una pattuglia della polizia 

La ferrovia

Viterbo – Furto di rame sulla Roma-Viterbo, tre in manette.

Sono stati sopresi a rubare cavi di rame alla stazione Trastevere e sono stati arrestati dagli agenti del compartimento Polfer Lazio per furto pluriaggravato e attentato alla sicurezza dei trasporti.

A finire in manette tre rumeni, G.G. di 23 anni, G.G. di 34 e S.F.M. di 36, bloccati all’interno della galleria tra le stazioni di Roma Trastevere e di Roma Quattro Venti.

L’indagine, partita dalla polizia giudiziaria, diretta da Marco Napoli, era iniziata dieci giorni fa quando il personale di Rete Ferroviaria Italiana aveva segnalato una serie di furti di rame nel tratto.

Le immagini dell’impianto di videosorveglianza della stazione hanno permesso agli agenti di notare tre persone, due uomini e una donna, sul binario 2 della stazione. I poliziotti sono intervenuti bloccando i tre giovani e recuperando due trolley pieni di 130 chili di cavi di rame sguainato.

Nelle vicinanze ne hanno trovati altri 800 chili. Il rame recuperato è stato subito riconsegnato al personale ferroviario.


Condividi la notizia: