Cura di Vetralla – Rubate le telecamere e danneggiato l’oratorio.
Ladri in azione all’oratorio della parrocchia di santa Maria del Soccorso a cura di Vetralla. Nella notte tra mecoledì e giovedì della passata settimana, ignoti si sono introdotti nela struttura e hanno rubato le telecamere della videosorveglianza.
Successivamente, sfondando il vetro dell’ufficio del parroco, hanno anche rubato il registratore delle telecamere.
Immediata la denuncia ai carabinieri della stazione locale che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei malviventi.
Non è la prima volta che la chiesa è nel mirino dei ladri. Tempo fa infatti sono stati messi in atto altri furti durante i quali è stato portato via l’impianto di amplificazione.

