Viterbo – Dario Franceschini torna a Viterbo.
A breve distanza dall’ultima visita, il ministro ai Beni culturali è nel capoluogo, per il talk show d’apertura di Panorami d’Italia. Appuntamento mercoledì 22 alle 17 a palazzo dei Priori, per un’intervista curata da Giorgio Mulè e Alessandro Banfi, rispettivamente direttori di Panorama e TgCom24.
L’intervista al ministro apre la serie d’iniziative volute dal settimanale Mondadori.
Fra gli altri appuntamenti, mercoledì 22 alle 12.30 è in programma l’inaugurazione del Museo civico con una lezione di Vittorio Sgarbi e alle 17 a palazzo dei Papi arriva Dino Zoff, intervistato sul suo libro “Dura solo un attimo, la gloria” e alle 18 alla sala Regia di palazzo dei Priori è la volta di Mogol.
Sabato 25, invece, si chiude con Nicola Zingaretti a palazzo dei Priori e alle 16 al palazzo dei Papi Alfonso Signorini incontra Anna Tatangelo.
