- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Diciannovenne accoltellato al viso per gelosia

Condividi la notizia:

La caserma dei carabinieri di Corchiano

La caserma dei carabinieri di Corchiano

Corchiano – (s.m.) – Accoltellato al viso per gelosia.

Poteva finire in tragedia la violenta lite tra due giovanissimi, avvenuta venerdì sera a Corchiano.

Pochi i dettagli che trapelano. Secondo le indagini dei carabinieri, un 17enne di origini pachistane, residente a Corchiano, avrebbe aggredito un ragazzo di 19 anni. 

Lo ha ferito con un coltellino a serramanico. Ma la coltellata sarebbe stata sferrata con violenza, al punto da rendere necessario un trasporto d’urgenza all’ospedale Andosilla di Civita Castellana. I medici del pronto soccorso gli hanno riconosciuto 15 giorni di prognosi.

Dopo la coltellata, il 17enne è scappato. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato bloccato durante una festa di compleanno, a circa due ore dall’aggressione.

Al centro della lite, una ragazza corteggiata da entrambi. Sarebbe stato il giovanissimo aggressore ad ammettere di aver agito per l’accesa rivalità in amore con il 19enne. 

Per il minorenne è scattato l’arresto per lesioni aggravate. Vista la giovanissima età, i carabinieri lo hanno affidato a un centro di prima accoglienza a Roma.


Condividi la notizia: