- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“In piazza per dire no all’ingresso dei privati nella scuola”

Condividi la notizia:

Una veduta di Viterbo dall'alto

Una veduta di Viterbo dall’alto 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sinistra ecologia libertà federazione di Viterbo scende in piazza venerdì 10 ottobre insieme agli studenti a sostegno della manifestazione nazionale lanciata dalla rete degli studenti medi, accogliendone pienamente la piattaforma.

Scendiamo in piazza per la scuola pubblica, diciamo no all’ingresso dei privati nella scuola voluto da Renzi e dalla Giannini.

Scendiamo in piazza per il diritto allo studio, il grande assente del piano scuola del governo.

La buona scuola è quella che rimuove gli ostacoli economici che impediscono l’accesso ai più alti livelli d’istruzione per tutti.

Scendiamo in piazza per una scuola a misura di studente.

Chiediamo il superamento della didattica frontale, del sistema di valutazione che punisce e non valorizza, chiediamo una scuola che si impegna in prima linea contro ogni tipo di discriminazione.

Questi sono i valori che ci contraddistinguono e per cui siamo pronti a scendere in piazza e a combattere.

Sel Viterbo


Condividi la notizia: