- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Un incontro che nasce dalla volontà di confronto”

Condividi la notizia:

Liberati e Nicolosi alla presentazione dell'incontro-dibattito di FdI

Liberati e Nicolosi alla presentazione dell’incontro-dibattito di FdI

Liberati e Nicolosi alla presentazione dell'incontro-dibattito di FdI

Liberati e Nicolosi alla presentazione dell’incontro-dibattito di FdI

Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Si è tenuta il 25 ottobre a Tuscania alla sala consiliare la conferenza per la presentazione dell’incontro-dibattito promosso dalla sezione di Tuscania di Fratelli d’Italia che si terrà il giorno 30 ottobre alle 18 alla biblioteca comunale.

Alla conferenza erano presenti la consigliera comunale Stefania Nicolosi e il vicesindaco di Tuscania Leopoldo Liberati.

Liberati ha ribadito come “l’idea dell’incontro nasce dalla volontà di confrontarsi con i cittadini sulle varie problematiche a livello locale e nazionale, credendo fermamente nel rapporto diretto tra istituzioni e territorio come possibile mezzo per capire le esigenze e dare le giuste risposte”.

La consigliera Nicolosi ha specificato che “all’incontro dibattito del 30 ottobre saranno presenti anche l’assessore provinciale Giuseppe Talucci Peruzzi, il portavoce provinciale di FdI-An Paolo Bianchini e altri esponenti del partito per trattare temi di sicura attualità quali tasse, immigrazione, giustizia, qualità della vita e diritti. Auspichiamo pertanto la massima partecipazione dei tuscanesi e non solo”.

FdI-An Tuscania


Condividi la notizia: