- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Manca l’acqua calda nello spogliatoio dell’arbitro, Viterbese multata

Condividi la notizia:

Lo stadio Rocchi

Lo stadio Rocchi

I Gialloblù in campo

La Viterbese in campo 

Viterbo – Manca l’acqua calda nello spogliatoio dell’arbitro, Viterbese multata.

E’ questa la decisione de giudice sportivo della serie D con comunicato ufficiale numero 31 dell’8/10/2014, dopo la quinta giornata di campionato che ha visto la Viterbese scendere in campo contro il Selargius calcio allo stadio Rocchi.

La partita si è conclusa 4 a 2 per i gialloblù.

Tra i provvedimenti a carico delle società, ci sono appunto i duecento euro di multa per la Viterbese-Castrense dovuti alla “mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale”.

Non ci sono, invece, squalificati tra i gialloblù in vista dell’impegno di domenica prossima contro il Cynthia allo stadio comunale di Genzano.

La squadra di Simone Rughetti non potrà contare su Simone Errico squalificato per due giornate.

 


Condividi la notizia: