Viterbo – Manca l’acqua calda nello spogliatoio dell’arbitro, Viterbese multata.
E’ questa la decisione de giudice sportivo della serie D con comunicato ufficiale numero 31 dell’8/10/2014, dopo la quinta giornata di campionato che ha visto la Viterbese scendere in campo contro il Selargius calcio allo stadio Rocchi.
La partita si è conclusa 4 a 2 per i gialloblù.
Tra i provvedimenti a carico delle società, ci sono appunto i duecento euro di multa per la Viterbese-Castrense dovuti alla “mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale”.
Non ci sono, invece, squalificati tra i gialloblù in vista dell’impegno di domenica prossima contro il Cynthia allo stadio comunale di Genzano.
La squadra di Simone Rughetti non potrà contare su Simone Errico squalificato per due giornate.

