Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo la nostra segnalazione riguardante il parcheggio coperto di Orte, oggi ci occupiamo di videosorveglianza.
Sono stati spesi 500mila euro per aumentare la sicurezza dei cittadini nel territorio comunale ortano, ma, come possiamo vedere dalla foto, sembra che il “Grande fratello” non funzioni correttamente…
Gruppo consiliare Orte città nuova
