- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Benvenuti nella città della monnezza

Condividi la notizia:

Viterbo - I rifiuti in via della Torre

Viterbo – I rifiuti in via della Torre

Viterbo - I rifiuti in via della Torre

Viterbo – I rifiuti in via della Torre

Viterbo - Rifiuti su via Castello Almadiano, ex strada Salamaro

Viterbo – Rifiuti su via Castello Almadiano, ex strada Salamaro

Viterbo - I rifiuti prima della necropoli di Castel D'Asso

Viterbo – I rifiuti prima della necropoli di Castel D’Asso

Viterbo - I rifiuti in zona Paradiso

Viterbo – I rifiuti in zona Paradiso

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Questa è via della Torre alle 13 del 20 novembre. Noi abbiamo seguito le regole, qualcun altro no.

Daniela Gismondi


Viterbo – Rifiuti in via Castello Almadiano, ex strada Salamaro.


Viterbo – Rifiuti lasciati in strada, prima della necropoli di Castel D’Asso.


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Zona Paradiso. Dopo 2 settimane di raccolta indifferenziata non prelevata regolarmente.

La raccolta differenziata dei rifiuti a quanto pare è obbligatoria per i cittadini viterbesi ma opzionale per il comune.

I cassonetti non svuotati regolarmente sono così saturi che non si vede alternativa che lasciare i vari sacchi in strada rendendo le vie meno transitate della città una discarica.

Lettera firmata


Anche tu redattore – Segnalazione di un lettore

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia: