Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Infiltrazioni d’acqua al Palamalè, il Comune di Viterbo sta predisponendo un intervento tampone, ma immediato, per garantire il prosieguo dell’attività sportiva all’interno dell’impianto di via Monti Cimini (fotocronaca – slide).
A comunicarlo è il sindaco Leonardo Michelini che spiega: “Il Palamalè necessita di un intervento risolutivo che richiede tempo e un investimento economico piuttosto consistente.
Nonostante le limitate risorse finanziarie dell’ente, quest’amministrazione, sensibile all’attività sportiva e agli impianti comunali che ospitano tale attività, provvederà nei prossimi mesi con un intervento definitivo per la sistemazione della copertura del Palamalè.
In queste ore – ha aggiunto il primo cittadino – gli uffici stanno concordando un intervento tampone, da avviare non appena le condizioni atmosferiche lo permetteranno, in modo da consentire alle realtà sportive di basket di poter rispettare tutti gli appuntamenti previsti dal loro calendario”.
Comune di Viterbo


