Montefiascone – Accompagna i figli a scuola e sparisce.
Di lei, più nessuna traccia. Era uscita stamattina per portare i suoi ragazzi a scuola a Montefiascone.
Da quel momento nessuno sa che fine abbia fatto una donna viterbese sui cinquant’anni.
La signora soffrirebbe di crisi epilettiche.
A partire dalla denuncia, sporta dal marito, è scattato il piano provinciale di ricerca tra Montefiascone e Viterbo, zona in cui la donna avrebbe fatto perdere le sue tracce.
I carabinieri stanno battendo l’area palmo a palmo, alla ricerca di indizi che portino alla signora.
