Viterbo – L’assessore Giuseppe Fraticelli questa mattina ha partecipato alla manifestazione organizzata dall’associazione Eta Beta al PalaMalè in collaborazione con l’Unità operativa complessa di Neuropsichiatria infantile della Ausl di Viterbo e con gli studenti delle scuole secondarie del capoluogo.
“Porto il saluto mio personale e della Provincia di Viterbo a questa manifestazione oramai divenuta appuntamento fisso del Natale viterbese – afferma Fraticelli -. Un’iniziativa che possiede tutti gli ingredienti giusti per un’ottima riuscita: lo sport, la solidarietà, la partecipazione di tantissimi ragazzi. La presenza numerosa degli studenti qui oggi sancisce ancora una volta il ruolo di protagonista dell’associazione Eta Beta nel campo della solidarietà nella Tuscia. Nell’augurare a tutti buon Natale, l’invito che rivolgo loro è quindi quello di sostenerla sempre di più e con sempre maggiore convinzione”.
