Vignanello – “Open day goalkeeper”, ovvero una giornata all’insegna dei portieri, baluardi estremi delle squadre di calcio: è l’iniziativa ideata dalla Asd TSS Tuscia Sport Service, gestore dei Milan Junior Camp nel Lazio e in Umbria.
L’appuntamento è fissato il 23 dicembre sul manto erboso del “Comunale” di Vignanello, teatro delle sfide interne del Vi.Va. calcio, formazione che milita nel campionato di Promozione.
Il direttore tecnico è Daniele Goletti, esperto numero uno che negli anni Ottanta giocò in serie A, fra le altre con le maglie di Cagliari e Taranto (e oggi preparatore dei portieri della nazionale di calcio femminile), mentre la giornata Ú completamente gratuita, suddivisa in due sessioni: una mattutina e l’altra pomeridiana.
Nella prima c’è spazio per i nati nel triennio 2004-2006 (dalle 10 alle 11 e un quarto) e per quelli nati nel biennio 2002/2003, che si alleneranno a partire dalle 11 e 30 e fino alle 12 e 45. Nella sessione pomeridiana, dalle 14 e 30 e fino alle 16 e 30, spazio ai ragazzi nati quadriennio 1998/2001.
I portieri, che sono pregati di portare il proprio vestiario tecnico, riceveranno al termine della giornata un attestato di partecipazione. Informazioni telefoniche tramite la sede del Vi.Va. calcio (tel. 0761.754798) oppure in Rete: vivacalcio@virgilio.it e info@calciogiovani.it

