- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Divieto di sosta ignorato, pericolo per i pedoni”

Condividi la notizia:

Viterbo - Via Valerio Tedeschi

Viterbo – Via Valerio Tedeschi

Viterbo - Via Valerio Tedeschi

Viterbo – Via Valerio Tedeschi

Viterbo - Via Valerio Tedeschi

Viterbo – Via Valerio Tedeschi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nel tratto di via Valerio Tedeschi compreso tra via Oslavia e Via Monte Zebio, lato Università , campeggia un bel divieto di sosta che viene regolarmente ignorato dagli automobilisti.

Nonostante averlo fatto presente più volte ai vigili, passandoci a piedi quasi quotidianamente per andare a Porta Romana è raro che non debba essere costretto a passare in mezzo alla strada correndo grossi rischi, come la signora e l’invalido ripresi nelle foto.

E’ vero che nei pressi ci sono due banche e la caserma dei vigili del fuoco, ma è anche vero che dentro l’Università  c’è un parcheggio molto grande. Auspico maggiori controlli.

Lettera firmata


Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia: