- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“La morte di Pino Daniele lascia un vuoto terribile”

Condividi la notizia:

Pino Daniele

Pino Daniele

Viterbo – “La notizia della morte di Pino Daniele lascia un vuoto terribile. Restano le emozioni che ci hai regalato, ciao Pino”. Questo il brevissimo messaggio postato sulla pagina del Teatro di Ferento di facebook per ricordare il cantautore Pino Daniele, morto per un infarto, grande protagonista del panorama musicale italiano, è stato il più atteso appuntamento della stagione estiva del 2014 nell’antico teatro romano nei pressi di Viterbo.

Il concerto “Acustico” di Pino Daniele si è svolto a Ferento per conto del Consorzio Teatro Tuscia, organizzatore della stagione in collaborazione con il Comune di Viterbo, il 2 agosto. La serata registrò una massiccia partecipazione di spettatori.

“La scomparsa di Pino Daniele mi rattrista – afferma la direttrice artistica della stagione di Ferento Patrizia Natale – E’ una perdita gravissima. Mi consola il fatto di essere riuscita a portarlo a Ferento la scorsa estate per l’unico concerto che ha tenuto a Viterbo.

Pino Daniele, come sempre, diede il massimo suscitando grandi emozioni. Il pubblico lo seguì con grande attenzione e passione sottolineando l’esibizione con ripetuti applausi”.


Condividi la notizia: