- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Pino Daniele, l’ex moglie sfratta la compagna

Condividi la notizia:

Le foto che ritraggono Pino Daniele con la viterbese Amanda Bonini

Le foto che ritraggono Pino Daniele con la viterbese Amanda Bonini

Amanda Bonini

Amanda Bonini

Pino Daniele con l'ex moglie Fabiola Sciabbarrasi

Pino Daniele con l’ex moglie Fabiola Sciabbarrasi

Viterbo – E’ guerra davvero. Fabiola Sciabbarrasi non vuole dividere niente con Amanda Bonini.

La seconda moglie di Pino Daniele sta per sfrattare la 42enne di Valentano, ultima compagna del cantautore, dalla villa in Maremma.

E’ lì, nella villa di Magliano (Grosseto), che Amanda abitava con il cantante napoletano, stroncato da un infarto all’inizio del nuovo anno.

Con la sua ex moglie, Fabiola Sciabbarrasi, i rapporti non erano mai stati idilliaci. Da lei, Daniele aveva avuto tre figli e avevano vissuto insieme per ventidue anni. Poi è venuta Amanda e per lei il cantautore ha piantato la famiglia. Amanda e Fabiola non si parlavano. 

Pochi giorni fa, l’ex consorte del cantautore aveva invitato la compagna a dire tutto quello che sapeva sulla morte di Pino, sulla quale si indaga per omicidio colposo contro ignoti. Amanda è rimasta fino all’ultimo con il suo compagno.

E ora che la morte del cantante ha aggiunto benzina sul fuoco, la Sciabbarrasi è intenzionata a prendersi tutto quello che è suo. Compresa la casa a Magliano, dove Pino aveva portato Amanda.

I legali di Fabiola Sciabbarrasi avrebbero già avuto mandato di intimare ad Amanda Bonini di lasciare la casa. La villa, del resto, è per metà della bellissima ex moglie di Pino Daniele e la separazione non è mai stata formalizzata. 


Condividi la notizia: