Viterbo – Riccardo Valentini entra nel Partito democratico e c’è subito chi è pronto a mettergli la spilletta di questa o quella corrente.
Sul consigliere regionale sono state avanzate ipotesi, tanto che diciotto segretari di sezione hanno anche scritto nei giorni scorsi, chiedendogli d’essere autonomo. Di non farsi tirare da una parte, piuttosto che dall’altra.
La risposta è arrivata, prima su Tusciaweb, poi su Facebook.
“Si parla, tanto e inutilmente – scrive Valentini sul suo profilo Facebook – ma purtroppo ancora, della mia presunta appartenenza a correnti di vario tipo e natura. E’ diventata quasi una saga.
Una saga che fa sorridere e al tempo stesso rabbia.
Sorridere perché ridicola.
Rabbia perché non interessa a nessuno, tanto meno ai cittadini, quotidianamente impegnati a resistere agli urti della crisi”.
Quindi Riccardo Valentini con chi sta? “Valentini sta con il presidente Nicola Zingaretti e con il Partito democratico, al servizio e dalla parte dei cittadini e dei territori” scrive il consigliere.
Articoli: Perché entro nel Pd? Per uscire insieme dalla crisi di Riccardo Valentini – “Valentini non sia uomo di parte”
