Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi Ugl Lazio con i lavoratori Arsial di Viterbo.
Oggi si è tenuta un assemblea dei lavoratori Arsial di Viterbo che ha visto la partecipazione del delegato Arsial, Ugl Autonomie, Giovanni Izzi e del Responsabile della Ugl Lazio, Roberto Vacca.
Nel corso dell’assemblea è emersa, in particolare, la necessità di affrontare in maniera incisiva il tema delle progressioni orizzontali, che coinvolge la quasi totalità dei lavoratori di Arsial, ed inoltre, la questione relativa ai corsi di formazione e la costituzione del fondo 2014.
Al fine di poter dare seguito alle richieste rappresentate dai lavoratori, la Ugl Lazio e il delegato Arsial, si rendono da subito disponibili per un confronto con l’amministratore unico dell’agenzia regionale.
Ugl Lazio
