- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

42° titolo italiano per Rolando Di Marco

Condividi la notizia:

Rolando Di Marco

Rolando Di Marco 

Viterbo – 42° titolo italiano per Rolando Di Marco. L’intramontabile atleta viterbese ha vinto il titolo italiano individuale di Cross per la categoria SM65 con il tempo di 14′ e 50″.

La gara si è svolta a Parco Carrara a Pellerina in provincia di Torino. A completare la bellissima giornata dell’Atletica Di Marco Sport ci sono stati anche Tarcisio de Santis che si è classificato al 10° posto sempre nella categoria SM65 con il tempo di 15’25” e Claudio Faraoni 8° nella categoria SM55 con il tempo di 22’25”.

Ottimi risultati che tengono alto il nome di Viterbo.


Condividi la notizia: