- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Berlusconi: “Togliamo il gesso anche a Forza Italia”

Condividi la notizia:

Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli

Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli

Roma -“Togliamo il gesso anche a Forza Italia”.

All’indomani dalla conferma da parte della Cassazione dell’assoluzione di Silvio Berlusconi per il processo Ruby e per la fine della pena per il processo Mediaset, Forza Italia scende in piazza per festeggiare il ritorno del suo leader. Tra i sostenitori, Giulio Marini accompagnato da Renzo Poleggi di Rivolta l’Italia.

Fuori da Palazzo Grazioli, cori, striscioni e bandiere. L’ex premier è entrato dal retro della sua abitazione romana per poi uscire a piedi dall’ingresso principale per i militanti che lo aspettavano e stringere le mani ai giovani di Forza Italia.

Berlusconi ci ha richiamato all’unità – ha detto Marini da Roma -. E’ convinto che uniti torneremo a vincere. L’ex premier ha detto anche di essersi tolto il gesso, che ha eliminato tutte le fratture, e ha chiesto di fare lo stesso anche nel partito. Per dargli l’importanza e il valore di un tempo. Solo uniti, torneremo a vincere”.

Berlusconi ha quindi incontrato i parlamentari azzurri a Palazzo Grazioli. Tra i primi ad arrivare Razzi, Scilipoti, Gibino, Brunetta,  e Mandelli.”Torno in campo per un’Italia migliore”, ha esordito Berlusconi di fronte ai sostenitori.


Condividi la notizia: