- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

CiviTonica cerca volontari, fino al 30 aprile le candidature

Condividi la notizia:

Una panoramica di Civita Castellana

Una panoramica di Civita Castellana

Civita Castellana – Con deliberazione della Giunta Comunale n. 29/2015 il comune di Civita Castellana, come negli anni trascorsi, ha deciso di organizzare la manifestazione “CiviTonica”per l’anno 2015, il cui programma verrà presentato nel mese di settembre.

Sono previsti una serie di eventi culturali che inizieranno da settembre per concludersi a dicembre 2015 e che coinvolgeranno, oltre che gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, anche la cittadinanza.

Chi fosse interessato a fa parte della “task force” e, quindi, a collaborare a titolo gratuito con l’assessorato alla Cultura potrà presentare la manifestazione di interesse entro il 30 aprile 2015 al Protocollo Generale del Comune sito in Via SS Marciano e Giovanni, n. 4/6 negli orari di apertura al pubblico.


Condividi la notizia: