Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – I rappresentanti dell’associazione “Tuscia in movimento” hanno potuto parlare con il presidente della commissione mobilità della Regione Lazio, Enrico Panunzi, al quale avevano richiesto, nei giorni scorsi, un incontro.
Nel dibattito, che ne è seguito, sono stati affrontati i temi del trasporto pubblico, regionale, con un “focus” particolare, rivolto al territorio della nostra Tuscia con i suoi problemi e le prospettive di rilancio.
Questo, nel contesto di dare piena ed effettiva attuazione al precetto costituzionale del diritto alla mobilità, particolrmente rivolto alla garanzia dei servizi per le classi sociali piu deboli e già provate dalla perdurante crisi economica.
Ringraziamo il presidente Panunzi, per la disponibilità dimostrata e la competenza specifica nel settore, auspicando il prosieguo di un dialogo volto a migliorare l’organizzazione dei servizi.
Associazione “Tuscia in movimento”
Piergiusepppe Polo
