- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

E’ in scena “Indubitabili celesti segnali”

Condividi la notizia:

Indubitabili segnali celesti

Indubitabili segnali celesti

Indubitabili segnali celesti

Indubitabili segnali celesti

Ronciglione – Tre sorelle che incentrano il loro rapporto tra la fede, la superstizione e la disperazione, un rapporto non troppo sano che viene raccontato dalle tre protagoniste in “Indubitabili Celesti Segnali“, rielaborazione in chiave atemporale e, in qualche modo astratta, dell’opera “Festa al celeste e nubile santuario” del drammaturgo napoletano Enzo Moscato.

In uno spazio e un tempo ics che hanno del “vascio napoletano” non la forma o gli oggetti, ma solo la condizione esistenziale, si muovono tre figure enigmatiche, tre sorelle, tre donne, tre emblemi della femminilità carnale e virginale al tempo stesso.

Tre assurde solitudini di cui lo spettatore non potrà fare a meno di ridere e insieme piangere in uno spettacolo tragicomico messo in scena dalla compagnia romana PolisPapin, sabato 7 marzo, al teatro “Ettore Petrolini” di Ronciglione (via Sutri) alle 21.15.

Biglietto 10 euro
Per informazioni: istituzioneprogettoteatro@gmail.com oppure 324 688 5793

 


Condividi la notizia: