Viterbo – Inizio bagnato per la fiera dell’Annunziata.
Il maltempo non ha dato tregua a questa giornata e a metà mattinata le bancarelle aperte non sono ancora molte (fotogallery – slide).
Qualcuno ha provato ad attrezzarsi facendo in modo di esporre comunque la propria merce, cercando di ripararla nel miglior modo possibile dalla pioggia.
Ma la tradizione è tradizione e, nonostante il maltempo, qualcuno in cerca di occasioni e oggetti particolari si è avventurato lo stesso tra gli stand dell’Annunziata aperti nel centro storico.
La fiera e le sue caratteristiche bancarelle sono tra piazza S. Sisto, via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via Ascenzi, piazza Martiri d’Ungheria, piazza dei Caduti, largo B. Croce, via Marconi, piazza Verdi, via F.lli Rosselli, via Matteotti, piazza della Rocca, via Amendola, via e piazza San Faustino, via Cairoli.






