- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Nessuna irregolarità nella richiesta di documentazione”

Condividi la notizia:

Il vice sindaco Luisa Ciambella

Il vice sindaco Luisa Ciambella 

Alessandra Troncarelli

Alessandra Troncarelli 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo la nota del vicesindaco Luisa Ciambella a seguito dell’interrogazione del consigliere Alessandra Troncarelli sulla richiesta di documentazione inerente il comando di polizia Locale e le unità di personale dello stesso comando.

A seguito dell’interrogazione del consigliere Troncarelli, ho chiesto una relazione al comandante Fainelli e non ho rilevato alcuna irregolarità circa la questione della richiesta di documentazione.

Ricordo a me stessa che i cittadini ci hanno delegato per risolvere i loro problemi e non per spettacolarizzare fatti che non esistono, con l’intento di evidenziarli mediaticamente per particolari motivi. I luoghi delle istituzioni che frequentiamo necessitano di un profondo rispetto che non sempre si riesce a cogliere.

La questione del personale in dotazione al comando è una cosa seria e articolata, che necessita una analisi approfondita da parte di chi ha responsabilità di governo. Sostenere vecchi e anacronistici cavalli di battaglia, tutti incentrati sulla tutela di pochi, non pensando al bene e agli interessi di tutti, significa non cogliere a pieno la nostra missione di amministratori in un momento di transizione delicatissimo come questo.

Io sono a lavoro, insieme a tutta l’amministrazione, per trovare una soluzione ai tanti problemi dei nostri cittadini, anche e soprattutto in tema di sicurezza e controllo del territorio in condizioni difficili, consapevole che a breve ci aspetteranno eventi come l’Expo e in prospettiva il Giubileo, appuntamenti che certamente chiederanno un grande impegno.

Luisa Ciambella
Vicesindaco di Viterbo

 

 


Condividi la notizia: