Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’associazione di promozione sociale Ecococcole in collaborazione con il Centro Yoga Saraswati organizza per sabato 21 marzo un incontro aperto dedicato ai pannolini lavabili e al confronto fra mamme e famiglie che hanno fatto o vogliono provare a fare scelte ecologiche per se’ e per i propri bimbi, ancora nel pancione o già nati.
L’iniziativa è rivolta anche ai più scettici: scoprirete quali siano i vantaggi di alcune scelte ecologiche in termini di salute, ambiente ed economia domestica e potrete confrontarvi con chi ha già fatto o sta facendo questa esperienza.
Sarà inoltre occasione per conoscere Ecococcole, associazione di promozione sociale che da quasi 7 anni opera sul territorio a favore di una crescita amorevole, consapevole e sostenibile dei nostri figli, senza estremismi ma con tanto rispetto per le scelte di ciascuno.
L’incontro è gratuito ma si chiede cortesemente di segnalare la partecipazione all’indirizzo ecococcole@libero.it o con un sms al numero 3383140416 o 3292849775.
L’appuntamento è per sabato 21 marzo alle 10.30 presso il Centro Yoga Saraswati in Via San Pietro 81 a Viterbo.
Associazione di promozione sociale Ecococcole
