- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Vigor bagnata, Vigor fortunata

Condividi la notizia:

Sport - Calcio

Sport – Calcio

– VIGOR ACQUAPENDENTE – FONTE NUOVA 2-1
(PRIMO TEMPO 1-1)

VIGOR ACQUAPENDENTE: Barbabella, Viviani, Navarra, Valentini, Nuccioni, Avola, Fini (38° st Tonelli), Ganje, Danieli, Zammarchi (24° st Saleppico), Franchitti

A DISPOSIZIONE: Laezza, Ronca, Pasquini

ALLENATORE: Fatone

FONTE NUOVA: Silvi, Aguglia, Riccioni, Minelli (28° st Bertino), Muzzacchi, Razzini (13° Comito), Loreti (17° st Matarazzo), La Rosa, Toncelli, Sansotta, Cristofari

A DISPOSIZIONE: Rametta, Pupavac, Severini, Silvestrini

ALLENATORE: Oddi

ARBITRO: Guadagno di Nola coadiuvato dai collaboratori di linea Mari di Roma 2 e Robustelli di Albano Laziale

MARCATORI: 22° pt Franchitti (VA), 41° pt Sansotta (FN), 10° st Ganje (VA)

NOTE: Ammoniti 2° st Cristofari (FN), 30° st Muzzacchi (FN), 31° st Valentini (VA)


Acquapendente – La botta domenicale con pioggia incessante e drastica diminuzione della temperatura porta in regalo alla Vigor tre punti ma, soprattutto, la consapevolezza di far parte integrante del lotto delle squadre in grado di ambire al salto di categoria.

L’1-1 del primo tempo sa di beffa per gli altoviterbesi, che colpiscono una traversa e vanno alla conclusione con Danieli, Avola e Zammarchi.

Pronta e ben desta la coppia Viviani-Navarra nel doppio ruolo di interdizione e manovra. Per la capolista solo unicamente dieci minuti di pressione iniziale e zero tiri in porta. Al decimo della ripresa si decide tutto: gran staffilata di Danieli, deviazione di Silvi e tapin vincente di Ganje. Sei minuti dopo il 3-1 sembra cosa fatta.

Al 26° ci prova Franchitti ma la palla è fuori. Il Fonte Nuova si gioca il tutto per tutto e aggiunge alla batteria d’attaccanti il difensore Razzini. E’ lui a nove minuti dalla fine su punizione di Cristofari a impattare di testa. Ma la palla si perde fuori.


Condividi la notizia: