- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“L’abbraccio del paese per Luigi e i suoi cari”

Condividi la notizia:

Luigi Fiorucci

Luigi Fiorucci 

Monte Romano

Monte Romano 

Maurizio Testa, sindaco di Monte Romano

Maurizio Testa, sindaco di Monte Romano 

Viterbo – “L’abbraccio del paese per Luigi”.

Così il sindaco di Monte Romano Maurizio Testa, dopo la morte di Luigi Fiorucci, l’agricoltore di 50 anni che ieri, poco dopo le 16,15, si è tolto la vita, impiccandosi nella stalla della sua casa.

I funerali sono fissati per questo pomeriggio nella parrocchia del Santo Spirito. “Il paese – dice Testa – è sconvolto e addolorato per questa notizia che ci ha colto all’immprovviso. Luigi era stimato e ben voluto da tutti. L’intero settore agricolo è vicino ai famigliari di Luigi. A lui e ai suoi cari va l’abbraccio di tutto il paese“.

Fiorucci, poco prima di togliersi la vita, aveva detto che sarebbe andato a lavorare nella stalla. Ed è proprio lì che lo hanno trovato impiccato.

Inutili i soccorsi del 118. Sul posto anche i carabinieri della stazione locale per gli accertamenti.

Il 50enne, che era sposato, non ha lasciato biglietti per motivare il gesto.


Condividi la notizia: