- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Massimo Ranieri a Vasanello

Condividi la notizia:

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

Vasanello – Massimo Ranieri a Vasanello.

Venerdì 8 maggio il cantante napoletano metterà in scena lo spettacolo “Sogno e son desto”, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e dallo stesso Massimo Ranieri.

L’evento è organizzato dal comitato festeggiamenti Classe 1975 con il patrocinio del comune di Vasanello.

Lo spettacolo “Sogno e son desto” è dedicato ai mille significati del coraggio e “non sarà dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele; o dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. Tra canzoni e monologhi non mancheranno i colpi di teatro: nel recital Ranieri andrà oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra”.

Uno show fatto di musica, racconti e colpi di teatro, con innumerevoli incursioni nella grande canzone napoletana.


Condividi la notizia: