- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

L’Etruria calcio vince il campionato

Condividi la notizia:

Quindicenne muore sul campo di calcio

Calcio

Acquapendente – ETRURIA CALCIO – BARCO MURIALDINA 6-1 (PRIMO TEMPO 4 – 1)

ETRURIA CALCIO: Capozzi (16° st Cataldi), Ceccarelli, Virtuosi, Sartucci, Paoletti, Ferlicca, Carrelli, Gubbiotto (15° st Masi), Baiocco, Diego Fabbri (22° st Goletti), Cirilli (2° st Zanoni)

ALLENATORE: Montagnoli

BARCO MURIALDINA: Centrazzo, Luca Fabbri (15° st Andreozzi), Petrini, (15° st Flaminio) Pallotta, Cetrini, Rashid (32° st Valeri)), Landi (1° st Parenti), Volpini, Zonghi (15° st Caterini), Falchi, Cuboni

ARBITRO: Saraconi (Comitato di Viterbo)

MARCATORI: 8° pt Cirilli (EC), 10° pt Volpini (BM), 29° pt Cirilli (EC), 33° pt Ferlicca (EC), 34° Baiocco (EC), 13° st Gubbiotto (EC), 22° st Virtuosi (EC)


Lunedì di festeggiamenti vittoria campionato a suon di goleada per l’Etruria calcio.

Il pomeriggio calcistico al Dario Dante Vitali di Acquapendente è aperto dalle conclusioni di Carrelli e Falchi. La gara si accende di goal dall’ottavo al decimo minuto: vantaggio locale con Cirilli e pareggio ospite con Volpini.

I tentativi rete di Ferlicca, Cirilli, Diego Fabbri e Baiocco fanno da ouverture al nuovo vantaggio Etruria. Scocca il minuto 29 e Cirilli la mette dentro. Le conclusioni di Volpini e Petrini servono da apripista ad una finale di frazione in cui l’Etruria domina sotto il piano del gioco e dei goal.

Nel giro di un minuto la coppia Ferlicca-Baiocco sintetizza con una rete a testa le invenzioni di Carrelli. I suggerimenti gioco di Sartucci e le conclusioni di Volpini e Falchi inaugurano un secondo tempo in cui i locali prevalgono grazie anche e soprattutto alle giocate di Ferlicca.

E’ proprio una sua bordata al minuto 7 a lanciare un undici che prima di andare a rete con Gubbiotto si pone in rampa di lancio-azioni con Carrelli e Goletti. Al 22esimo Centrazzo devia in angolo un calcio di rigore di Baiocco.

Sull’azione successiva colpo di testa vincente di Virtuosi. Nel finale l’Etruria sancisce il successo con le conclusioni di Carrelli, Goletti e Sartucci. Alle 18 inizia la festa con un rinfresco organizzato con dal dirigente Luca Bedini.


Condividi la notizia: