Viterbo – Ritorno a Milano.
Il sindaco Michelini di nuovo a Expo. Il presidente della Regione Nicola Zingaretti ha voluto il primo cittadino oggi all’esposizione, nel giorno in cui s’inaugura il padiglione del Lazio.
“Una volta aperto ufficialmente – spiega Michelini – andremo a visitare la Macchina di santa Rosa, un segno di particolare attenzione e di quanto la regione punti a valorizzare la nostra manifestazione”.
A Milano anche l’assessore con delega a Expo, Giacomo Barelli.
