- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Salsa e bachata, la scuola Siempre Pa’lante sul podio

Condividi la notizia:

Gli allievi della scuola di ballo latino americano "Siempre palante"

Gli allievi della scuola di ballo latino americano “Siempre palante”

Ronciglione – Successo per la scuola di balli caraibici “Siempre Pa’lante” dei maestri Agostino Oliveto e Ilaria Murrone, ex competitori nazionali della Federazione Italiana Danza Sportiva, alle gare amatoriali Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport) che si sono svolte a Roma presso il Pala Cavicchi.

La scuola ha conquistato il podio classificandosi al primo posto nella gara di bachata per la sezione principianti con la coppia Augusto Crescini e Dea Cresca e terza nelle gare di salsa, sempre per la sezione principianti, con la coppie composte da Domenico Ceccarelli – Federica Catulli e Clemente Pulcinelli e Francesca Ceccarelli.

Gli allievi che hanno gareggiato sia nella sezione salsa che bachata provengono da Ronciglione e Caprarola.

Una gara che ha visto in campo diverse scuole di Roma e del Lazio in quello che è stato un pomeriggio di sana competizione, all’insegna soprattutto del sano divertimento.

Già in passato gli allievi della scuola dei maestri Agostino e Ilaria avevano gareggiato nei campionati amatoriali ottenendo ottimi risultati. Questa è stata l’ultima gara dell’anno 2014/2015.

Per i maestri questi risultati sono stati motivo di grandissima soddisfazione avendo visto premiati i propri sforzi, trattandosi di allievi principianti che hanno iniziato la scuola nell’anno in corso. 


Condividi la notizia: