- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Arriva il memorial “Alessandro Cignarale”

Condividi la notizia:

Quindicenne muore sul campo di calcio

Calcio

Fabrica di Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Tutto pronto per il memorial “Alessandro Cignarale”.

Un torneo di calcio a 5 giunto alla settima edizione e che ormai è diventato un classico per quanto riguarda le competizioni estive del Viterbese. E’ organizzato da Luca Lucchetti.

Questo torneo nasce per ricordare un ragazzo che a causa di un incidente stradale ci ha lasciato giovanissimo, per poi diventare un vero e proprio trofeo d’élite, che ci ha abituati sempre a numerose sorprese e che coinvolge i partecipanti e gli spettatori offrendo attività extra-campo a livello professionistico, come per esempio interviste, articoli di giornali sui più grandi esponenti di stampa locali e altro ancora.

Tutto il pacchetto che l’organizzazione ha offerto e continua ad offrire aggiungendo sempre qualche novità, ha fatto sì che il torneo attraesse i migliori giocatori della provincia di Viterbo e le migliori squadre che raggruppano la parte nord della Capitale, ingolosite anche dal consistente premio economico oltre che dal coinvolgimento passionale che il torneo ed i cittadini offrono.

 

La manifestazione si svolgerà dal 12 giugno al 21 luglio a Fabrica di Roma.

Alessio Campana


Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia: