- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Consiglio chiuso, se ne parla il 2 luglio

Condividi la notizia:

Il consiglio comunale

Il consiglio comunale

Viterbo – Consiglio chiuso, se ne parla il 2 luglio.

Finisce in bagarre il consiglio. La seduta è stata sospesa per una conferenza dei capigruppo a cui però la minoranza non ha preso parte.

La riunione è stata convocata su proposta di Quintarelli per decidere su un dubbio interpretativo del regolamento sulla doppia votazione di un punto nella stessa seduta di consiglio. Impossibile per la minoranza, fattibile per la maggioranza.

L’incontro è lampo. “Non essendoci tutti i capigruppo – ha detto Quintarelli – non si è potuto discutere se precedere o meno a una nuova votazione e quindi il consiglio è chiuso. Se ne riparlerà alla seduta del 2 luglio perché quella del 30, sarà dedicata alla questione dei rifiuti”. 

Tutti a casa. Anzi, tutti a festeggiare Daniele Sabatini e Antonella Sberna che hanno offerto un rinfresco per festeggiare le imminenti nozze dell’11 luglio.

 


Condividi la notizia: