- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Vendesi stabilimento per la produzione del tabacco

Condividi la notizia:

La Tuscanese

La Tuscanese 

Viterbo – C’era una volta a Viterbo un complesso industriale per la lavorazione del tabacco.

C’è ancora, si trova sulla Tuscanese ed è grande quasi 21mila metri quadrati e fa parte dei sei lotti che l’Arsial, agenzia regionale, ha deciso di dismettere.

Vendere, concedere o affittare.

Si tratta di sei impianti di trasformazione, conservazione e commercializzazione di prodotti agricoli. Nella Tuscia il tabacco.

L’opificio comprende un capannone di 1.100 metri quadrati, un altro di 1.300, due locali, una palazzina uso uffici e l’abitazione del custode con cinque stanze. Il prezzo di cessione, sia per l’alienazione che per concessione, affitto o locazione, sarà calcolato in base al valore di mercato.


Condividi la notizia: