- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Paparano, sindaco perché la butta in politica…”

Condividi la notizia:

Il sindaco di Vitorchiano Nicola Olivieri

Il sindaco di Vitorchiano Nicola Olivieri 

Vitorchiano – Riceviamo e pubblichiamo – Non è nel mio stile replicare ulteriormente su uno specifico argomento, ma leggendo la nota della maggioranza consigliare del comune di Vitorchiano, non posso esimermi dal farlo e mi rivolgo direttamente al sindaco Olivieri.

Egregio signor sindaco, istruisca bene la sua maggioranza prima di scrivere, perché è proprio lei che mente sapendo di mentire. Quante volte ci siamo sentiti informalmente, prima che io scrivessi, con lei, e i suoi consiglieri per risolvere il problema delle corse Cotral? Ricorda anche le sue risposte? “Tutto a posto, inviata richiesta al Cotral, ma purtroppo la pratica giace sul tavolo di un dirigente sempre Cotral che non vuole firmare”.

Non credo di essere arrivata seconda a qualcuno, perché sono almeno due anni che ne ho parlato proprio con lei.

Spieghi inoltre alla sua maggioranza che ribadisce che i temi da me sollevati non sono di competenza dell’amministrazione, che quando esistono problemi per la cittadinanza è in ogni caso il comune che si deve attivare per risolverli presso gli uffici competenti. È questo vale anche per la Telecom.

Vorrei inoltre precisare, per una corretta informazione, che io alla stampa non ho inviato nessuna foto (può chiedere conferma) e i giornalisti hanno pubblicato foto di repertorio in loro possesso (coda di paglia).

Inoltre, mi sono firmata come una libera cittadina, ma a lei fa più comodo buttarla in politica ed offendere le persone.

Un cittadino in un commento sul quotidiano online Tusciaweb ha scritto: ” Non importa chi ha fatto la segnalazione. Vitorchiano negli ultimi anni ha avuto un forte incremento demografico, lo schifo è che i servizi non sono stati adeguati e paradossalmente negli ultimi tempi sono anche peggiorati. L’amministrazione è poco presente, e tanto di cappello ai Vitorchianesi che riescono a tenere in vita il paese”.

In ogni caso, sindaco Olivieri, vista la sua encomiabile abnegazione per i cittadini, ci può spiegare come mai a Paparano non esiste un parco giochi per i bambini, magari un piccolo emporio dove la popolazione può recarsi in caso di emergenze, un bar, una edicola? Tranquillo sindaco so già la sua risposta: non è competenza dell’amministrazione comunale. Meno tranquillo deve stare nel fare alcune affermazioni passibili di denuncia.

Concludendo, chiarendo che io ho scritto da cittadina e non da politica, le confermo che sono orgogliosa di non fare parte della sua amministrazione, di dare il mio contributo anche se piccolo all’amministrazione di Viterbo, ma in modo particolare della mia amicizia con l’ex sindaco Gemini Ciancolini che a ragione, tutto Vitorchiano ricorda e rimpiange.

Daniela Bizzarri


Condividi la notizia: