- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Lega Pro, la Viterbese attende il 3 settembre

Condividi la notizia:

Piero Camilli

Piero Camilli 

Viterbo – (s.s.) – Il Monopoli ammesso in lega Pro in sostituzione del Castiglione.

Nessun colpo di scena nel consiglio federale di stamani, dove la Figc ha decretato la 54esima squadra che andrà a comporre la prossima lega Pro.

Tutto come da pronostico, a tornare a giocare nella terza serie sarà il Monopoli, club pugliese che mancava dai professionisti dal lontano 1992 e che tramite il suo sito ha annunciato: “Siamo ufficialmente in lega Pro!”

Niente da fare, invece, per la Viterbese. I gialloblù rimangono in attesa delle decisioni ufficiali del consiglio federale, che la Figc renderà note nel pomeriggio.

Probabilmente, la società di via della Palazzina dovrà aspettare il responso del ricorso presentato al Coni, previsto per giovedì prossimo.


Condividi la notizia: