- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Marco Achtner in concerto a Tarquinia

Condividi la notizia:

Marco Achtner

Marco Achtner

Tarquinia – Sbarca a Tarquinia il “Summer Tour” di Marco Achtner che si esibirà domenica 23 agosto al “Civico Zero”.

Il cantautore romano è di casa a Tarquinia, perché da anni trascorre i momenti di relax sulla spiaggia di Marina Velka.

Non a caso il video del suo ultimo singolo, dal titolo “Quando bruciavi il caffè”, è stato girato sulla spiaggia e nella pineta di San Giorgio, località del litorale tarquiniese, ed è stato visualizzato da più di 90mila fans, risultando tra i più visti sul canale internet Youtube.

La protagonista del video è Marina Alimonti, romana, bionda, 21 anni, studentessa universitaria che si laurea ad ottobre in Economia.

“È la prima volta che appaio in un video – dice Marina – ma conosco Marco ed è un bravissimo ragazzo. Mi ha lusingato il suo invito e mi ha fatto molto piacere fare questa esperienza nel mondo della musica. L’ho vista come una cosa divertente e un modo per mettersi alla prova”.

“Ormai Tarquinia è la mia seconda casa – dice Marco Achtner – qui trovo la serenità e la concentrazione necessarie per scrivere le mie canzoni, assieme al mio fraterno e inseparabile amico il dj Daniele Ceccarini. Esibirmi dal vivo in questa città è particolarmente emozionante perché è l’occasione per fare festa assieme a tanti amici.”

L’appuntamento, quindi, è per domenica 23 agosto 2015, alle 22, al “Civico Zero”, con Marco Achtner, Daniele Ceccarini e Max Tee.


Condividi la notizia: