- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Occupato in nero in un bar, sospesa attività

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri 

Valentano – Lo facevano lavorare in nero in un bar, sospesa attività.

I carabinieri della stazione di Valentano e Tuscania, nell’ambito dei servizi coordinati dal comando provinciale di Viterbo, hanno effettuato controlli nei rispettivi territori per il contrasto del fenomeno del lavoro nero, in collaborazione con il nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Viterbo.

Nell’ambito di questa attività hanno emesso in due circostanze un provvedimento di sospensione di attività imprenditoriale rispettivamente in un bar di Valentano per aver occupato un lavoratore in nero sui quattro presenti e a Tuscania dove hanno emesso lo stesso provvedimento nei confronti di una ditta di un artigiano che impiegava, sempre in nero, tre lavoratori su otto presenti.

Nella circostanza i militari dell’arma hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di 32.000,00 euro circa.


Condividi la notizia: