- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Raccolta firme per i referendum targati “Possibile”

Condividi la notizia:

Tarquinia Lido

Tarquinia Lido

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Prosegue l’attività di raccolta firme in tutta Italia per i referendum targati Possibile. Ovunque in Italia si stanno organizzando anche manifestazioni a supporto di questa mobilitazione.

Il comitato Sandro Pertini – Possibile Tuscia, ricorda che, oltre nei comuni di tutta la Tuscia domani, domenica 30 agosto, è possibile firmare per gli otto quesiti referendari anche a Tarquinia Lido, al monumento ai Caduti in Mare, sul Lungomare dei Tirreni, sia in mattinata dalle 10,30 e fino alle 13, che nel pomeriggio dalle 16,30 alle 20 con la presenza del consigliere comunale Marco Gentili.

Il comitato ricorda a tutti gli interessati di venire provvisti di documento di riconoscimento.

Gli otto quesiti riguardano quattro temi: l’Italicum; le trivellazioni in mare; le grandi opere più inutili del decreto Sblocca Italia; il Jobs Act e il preside-padrone della “Buona scuola”.

I relativi moduli da firmare sono stati depositati già personalmente dai componenti il comitato Sandro Pertini in diversi comuni delle Tuscia ma a tutti i comuni sono stati inviati per posta elettronica certificata e quindi anche i più piccoli e lontani devono essersi attivati per rendere questo servizio.

Qualora si incontrassero difficoltà potete scrivere a: viterbopossibile@libero.it. È anche visitabile il sito per avere tutte le altre notizie di questa nuova formazione “possibile”.

Giovanna Posati
Portavoce del Comitato Sandro Pertini

 

 


Condividi la notizia: