- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Oggetti rubati ritrovati in un negozio dell’usato

Condividi la notizia:

I carabinieri

I carabinieri 

Tarquinia – Oggetti rubati ritrovati in un negozio dell’usato.

Continua l’impegno dei militari dell’Arma dei carabinieri nella prevenzione dei furti e nell’identificazione di chi li porta a termine.

I militari della stazione di Tarquinia, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione e contestuale detenzione domiciliare emesso dal tribunale di Viterbo, un 37enne residente a Canino per furto aggravato e ricettazione.

La vicenda nasce dalla denuncia presentata all’autorità giudiziaria nel marzo di quest’anno, quando i militari di Tarquinia avevano ritrovato nel suo negozio dell’usato degli oggetti risultati poi essere stati rubati in una casa e denunciati.

Il giudice, concordando con le richieste dei carabinieri di Tarquinia che hanno svolto le indagini in questi mesi, ha emesso il provvedimento, stabilendo che l’arrestato dovrà scontare la pena di cinque mesi e 10 giorni di reclusione e pagare una multa di duecento euro.

Dopo le formalità del caso, il 37enne è stato portato nella sua casa.


Condividi la notizia: