- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Treno contro auto sui binari, ferita una ragazza

Condividi la notizia:

Passaggio a livello in strada Ellera

Passaggio a livello in strada Ellera

Passaggio a livello in strada Ellera

Passaggio a livello in strada Ellera

Viterbo – Auto colpita da un treno sui binari.

Tragedia scampata per un soffio, stamattina alle 10, tra il quartiere Ellera e La Quercia.

Un’automobile ha attraversato i binari al sopraggiungere di un treno. Il macchinista, fortunatamente, è riuscito a frenare in tempo per non travolgere la Renault Twingo che, comunque, ha urtato contro il convoglio. 

La trentenne alla guida, soccorsa dal 118, sarebbe ferita lievemente. La macchina, invece, è fortemente danneggiata.

Incidenti del genere sono sempre possibili in un attraversamento ferroviario come quello tra l’Ellera e La Quercia, dotato di semaforo e croce di sant’Andrea (la caratteristica croce bianca e rossa che segnala il passaggio a livello), ma non di sbarre che bloccano il transito delle auto.

Per fortuna, nessuna conseguenza grave. Sul posto, oltre ai sanitari, anche una pattuglia dei carabinieri e della polizia locale. 


Condividi la notizia: