Viterbo – Continua l’operazione “Salviamo e rilanciamo il festival”.
La campagna, anzi, si arricchisce: in piazza del Comune è attiva la “Casetta di Caffeina”. Si tratta di una struttura in legno all’angolo con via Roma, dove dal lunedì al sabato chiunque vorrà potrà sostenere il festival diventando socio sostenitore o Benemerito.
Essere socio, oltre ad aiutare il festival, consente l’ingresso gratuito agli eventi di Caffeina, oltre a ricevere la newsletter della fondazione Caffeina con notizie e anticipazioni sulle attività.
Amici e sostenitori del festival si alterneranno dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19,30 per spiegare ai passanti e ai curiosi l’importanza di salvare la manifestazione e di arricchirla con l’aiuto di tutti quelli che tengono allo sviluppo di Viterbo. Questa, del resto, è la filosofia con cui è nata la Fondazione.
La campagna, iniziata subito dopo l’edizione 2015 della kermesse, ha già intercettato il sostegno di molti ma la strada da percorrere è ancora lunga. Come aiutare il festival? Ora c’è questo strumento in più: oltre a mandare una mail di disponibilità a salviamocaffeina@caffeinacultura.it, ci si potrà rivolgere alla casetta per ricevere informazioni e lasciare un sostegno concreto.
Una struttura volutamente installata nel cuore di Viterbo, proprio quello che il festival ogni anno rianima portando iniziative tra cultura e divertimento.
