Roma – Far west nella periferia della Capitale.
Nella notte due pregiudicati romani sono stati uccisi a colpi di pistola nel quartiere Ponte di Nona.
Le vittime sono un 26enne e un 35enne, entrambi di Tor Bella Monaca e con vari precedenti penali alle spalle.
A seguito di una segnalazione arrivata al 118, le due vittime sono state trovate gravemente ferite all’incrocio tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Settecamini.
Il 35enne era agli arresti domiciliari a duecento metri dal luogo in cui è stato trovato ed è morto durante il trasporto in ospedale, mentre il 26enne, ferito alla testa, è deceduto durante l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all’ospedale di Tor Vergata.
Sul delitto indagheranno i carabinieri, anche se non è escluso che i due possano essersi feriti a vicenda, specialmente dopo che un amico di una delle vittime ha provato a fare luce sulla vicenda spiegando che i due erano innamorati della stessa ragazza.
Nel frattempo è caccia ai testimoni, con i carabinieri che hanno acquisito le riprese delle telecamere presenti nelle zone circostanti. Mentre sul luogo del delitto è via vai di amici e parenti dei due uomini.
