Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Altra presa in giro a noi poveri abitanti del Lido di Tarquinia.
Con proclami si promettono lavori di asfaltatura di vie del Lido, alcune delle quali sono al limite della praticabilità, si dà il via alla asfaltatura di via Regas e noi speranzosi che finalmente i lavori sono partiti… ma appena finita la metà della via, gli interventi si interrompono…
Noi ci non resta altro che constatare l’ennesima presa per in giro di amministratori che dicevano tramite articoli di stampa di aver ricevuto ben un milione 200mila euro per Tarquinia e di questi ben 370mila sarebbero andati per le asfaltature del Lido negli anni 2014/15.
Ci piacerebbe sapere dove sono finiti questi soldi visto che le strade del Lido non hanno visto nessuna opera o quasi.
Fernando Delle Monache
